La SW-PROJECT Informatica nasce nel 1978 come studio associato di ingegneria informatica. Assume nel 1997 la connotazione di società s.r.l. ed opera sul mercato in qualità di fornitore di servizi informatici per Privati ed Enti Pubblici.
Specializzata nella consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate e modellate alle specifiche esigenze del committente .
La società è anche distributrice e manutentrice di tutti i prodotti realizzati.
La fornitura di un servizio di assistenza e manutenzione tecnica capillare, tempestiva e duratura nel tempo consente alla società di seguire costantemente il cliente nell’uso degli strumenti informatici di cui è in possesso.
La fornitura di aggiornamenti tempestivi al variare della normativa vigente, la fornitura di personalizzazioni costruite sulle specifiche del cliente, la continua presenza di supporto tecnico telefonico e tramite teleassistenza, videoconferenza e la più ampia e totale disponibilità ad effettuare interventi in loco presso il cliente, hanno da sempre contraddistinto il nostro operato.
La presenza di tecnici polifunzionali in grado di fornire consulenze non solo finalizzate all’uso degli applicativi, ma anche di natura sistemistica di base ed hardware, ci consente di operare indifferentemente sia in architettura di rete locale dipartimentale o in cloud, sia in ambiente web-oriented.
Tutti i programmi vengono forniti con la più ampia garanzia di funzionalità ed efficienza, è assicurata la perfetta corrispondenza con la normativa vigente,
I nostri principali clienti:
- Uffici periferici MIc dotati di autonomia (Parchi, Musei, Gallerie, Biblioteche, Pinacoteche, Istituti centrali, Soprintendenze speciali, ecc…)
- Uffici periferici Mic privi di autonomia (Sabap, Biblioteche, Segretariati Regionali, Direzione regionale Musei,
- Archivi di Stato, ecc…
- Autorità Portuali
- Ipab
- Uffici NEP
- Ordini professionali